Non taglia i suoi capelli da moltissimi anni e si è trasformata in un’autentica Raperonzolo. Tante donne sognano di avere una chioma lunga e fluente, da sfoggiare ad ogni occasione.
Per riuscire ad avere una simile capigliatura, da secoli le donne sfruttano ogni possibile trattamento, sperando di riuscire a prendersi cura al meglio dei loro capelli ed evitare quindi che possano rovinarsi o cadere.
Oksana è una ragazza Ucraina che ha conquistato il mondo proprio grazie alla lunghezza e allo splendore dei suoi capelli. Questa ragazza ha smesso di tagliare i suoi capelli da quando aveva solamente 5 anni, e adesso, dopo tanto tempo, si ritrova con dei capelli che superano il metro e mezzo di lunghezza.
Sicuramente questa ragazza gode di un fattore genetico che la predispone ad una rapida crescita dei capelli, ma è anche certo che Oksana si prende cura della sua chioma, proprio come se si trattasse di un tesoro prezioso.
La giovane viene interrogata di continuo sui segreti per raggiungere livelli del genere, e le sue risposte sono da anni sempre le stesse. Secondo Oksana, il vero segreto per mantenere al meglio i propri capelli è quello di seguire una dieta sana ed evitare di stressare la propria capigliatura, assicurandosi quindi una corretta igiene e cura del capello.
Sicuramente non dev’essere facile gestire dei capelli così lunghi, ma questa ragazza non ha la minima intenzione di “accorciarli” e continuerà a farli crescere fino a quando ne avrà la possibilità.
Gli scatti di questa ragazza hanno fatto il giro del mondo e un quantitativo impressionante di persone è rimasto sbalordito dal livello di crescita della sua chioma.
Alcune aziende hanno contattato la ragazza per aggiudicarsela come modella per i propri brand e attualmente questa giovane donna è diventata una influencer di successo, con migliaia di follower che seguono e commentano ogni sua mossa in rete con grande trasporto.