Non sopporta che il suo fratellino non abbia sopracciglia e capelli, così decide di disegnarli con un pennarello

Per i bambini non è facile accettare determinate realtà e proprio per la loro innocenza, alcuni atteggiamenti prendono vita in modo del tutto spontaneo. Ne sa qualcosa un bambino davvero piccolo, che si è visto trasformato in una sorta di “manichino” dal suo fratellino maggiore.

La vicenda di cui vogliamo parlarvi è avvenuta a Roy City, una città della Florida. I giovani protagonisti di questo racconto sono Kason, un bambino di 5 anni e il suo fratellino Jude, di appena 7 mesi. I due si trovavano in casa in compagnia del resto della loro famiglia e stavano giocando insieme proprio accanto alla loro madre, che nel frattempo era distratta dalle pulizie domestiche.

Proprio mentre la donna stava passando l’aspirapolvere, il piccolo Kason si è sentito in dovere di dare una mano al fratellino, dato che, a detta sua, aveva proprio bisogno di un “trattamento estetico”. Jude, infatti, non aveva ancora sopracciglia e capelli folti e sembrava quasi completamente esserne privo. Pertanto, Kason ha ritenuto necessario intervenire disegnandoli su di lui, con un pennarello arancione.

Quando la madre ha rivolto lo sguardo ai due figli era ormai troppo tardi e l’aspetto di Jude era assolutamente ridicolo. Ovviamente la donna non è riuscita a trattenere le risate e così ha afferrato il cellulare ed ha subito immortalato la scena.

L’aspetto che Kason aveva regalato a Jude lo faceva sembrare un giovanissimo anziano e dopo che le sue foto sono state caricate online hanno attirato centinaia di migliaia di like, facendo sorridere persone di tutto il mondo.

Fortunatamente i colori utilizzati per questa piccola marachella non erano pericolosi ed è bastato attendere qualche giorno perché sparissero autonomamente, dato che la donna aveva paura di provocare dei dolori al piccolo, strofinando la sua pelle con forza.

Sicuramente una scena del genere dev’essere stata davvero esilarante, ma questo avvenimento lascia comunque riflettere molto e tante persone hanno manifestato il proprio pensiero in rete, concordando sul fatto che a volte basta davvero distrarsi per pochi secondi per assistere ad un assoluto disastro. In questo caso si è trattato solamente di una simpatica monelleria, ma visto l’andazzo è meglio tenere gli occhi aperti per il futuro.