Le difficoltà economiche possono presentarsi in qualunque momento della nostra vita, e non è una vergogna ritrovarsi in crisi, dal punto di vista finanziario. Tuttavia, questa frase non è assolutamente esatta, dato che sembra che al mondo ci siano persone che seppure non possano permettersi di pagare le bollette di casa, non esitano a spendere fior di quattrini per oggetti di nessuna necessità.
Una persona di queste è una ragazza londinese di 30 anni, che ha lasciato indignato un quantitativo impressionante di persone, dopo aver rivelato al mondo di avere delle enormi difficoltà a pagare le sue spese, ma di non avere alcuna esitazione, nonostante tutto, a fare regali molto costosi ai suoi cani.
In questa occasione, la giovane ha voluto condividere gli acquisti fatti per i suoi animali, in occasione dell’avvicinarsi del Natale. La ragazza in questione si chiama Fay Skerritt ed è la proprietaria di due cani di razza cockapoos, di nome Caramell e Lola. Fay è talmente affezionata ai suoi animali, da non riuscire a smettere di ricoprirli di regali costosi, anche quando le sue finanze sono alle strette.
Secondo quanto rivelato dalla stessa ragazza, attualmente ha stabilito un budget di 140 sterline (circa 160 euro) per i doni di Natale dei cagnolini e se per farlo deve rinunciare a pagare le spese della sua casa non è un problema. Tra i vari doni che i piccoli riceveranno ci sono dei maglioncini, una nuova cuccia, degli asciugamani e un cesto prelibatezze.
La scelta di Fay ha attirato complimenti e critiche da parte di migliaia di persone. In molti ritengono il fatto che la donna sia disposta a grandi sacrifici per il benessere dei suoi animali un autentico pregio, mentre per altri, questo comportamento è davvero immaturo, in considerazione del fatto che, se fare dei regali ai suoi animali priverà tutti loro di fonti di calore, acqua, luce e cibo, non è sicuramente una scelta saggia.