Non litigano mai e festeggiano 79 anni di matrimonio al loro 100esimo compleanno

Un vecchio proverbio ha sempre detto che: “L’amore non è bello se non è litigarello”, ma siamo sicuri che tante persone farebbero carte false per evitare di avere discussioni con il proprio partner, dato che spesso queste diventano davvero opprimenti e incredibilmente fastidiose.

Per alcuni individui, una storia d’amore senza alcun tipo di “conflitto” sarebbe da considerare troppo monotona e per certi versi davvero noiosa, ma una coppia di Hamilton, in Ohio, ha rivelato di aver trascorso una intera vita senza il bisogno di litigare minimamente tra loro.

credit: Youtube/WLWT

I due anziani protagonista di questa storia sono due centenari che hanno festeggiato il 79esimo anno di matrimonio proprio questo 8 giugno 2022. Hubert e June Malicote hanno compiuto entrambi cento anni proprio nel mese di luglio di quest’anno e la loro storia d’amore è una delle più longeve della storia. I due si incontrarono ad Hamilton nel 1922, quando entrambi cercavano un lavoro. Il loro incontro è stato veramente fatidico, dato che si innamorarono immediatamente e si sposarono dopo pochi anni.

Purtroppo nel 1943 i due piccioncini vennero separati dalla Seconda Guerra Mondiale, che costrinse Hubert ad allontanarsi l’uno dall’altro. Il giovane non poteva rivelare alla sua sposa la sua posizione, ma un giorno, mentre si trovava a passeggiare lungo le coste delle Hawaii ha notato una gonnella hawaiana appesa al muro ed ha pensato di spedirla alla moglie per posta, dandole così qualche indizio sulla sua posizione.

Alcune settimane dopo, Hubert ha ricevuto una fotografia della sua sposa, con indosso quella gonna, mentre si mostrava in versione “hawaiana”. Fortunatamente Hubert è tornato sano e salvo dalla guerra e la loro storia d’amore è continuata nel migliore dei modi.

credit: Youtube/WLWT

Per tutto il tempo che hanno trascorso insieme non hanno mai avuto il bisogno di litigare, dato che non farebbero mai nulla per ferirsi a vicenda. Questo approccio sembra funzionare alla grande, dato che il loro legame non è mai scemato, nonostante i moltissimi anni trascorsi insieme.

Adesso che hanno raggiunto un’età davvero elevata, sono costretti a vivere la quotidianità con certi limiti, ma non esitano mai a godere della reciproca compagnia. Fortunatamente gli aiuti non mancano dato che hanno una grande famiglia formata da tre figli, sette nipoti e undici pronipoti e entrambi hanno intenzione di rimanere felici e sereni, restando l’uno accanto all’altro fino a quando ne avranno la possibilità.