“Non li ucciderò”: la madre trova un nido di ragno gigante

La vita in Australia non sembra qualcosa di piacevole, per coloro che nutrono delle particolari fobie, come ad esempio la paura dei ragni.

Questo paese è famoso per ospitare tantissime specie animali insolite e soprattutto particolarmente grandi.

Ovviamente gli abitanti del luogo hanno imparato a fare i conti con questo curioso aspetto della loro vita di tutti i giorni e una donna di nome Claudia, lo ha mostrato al mondo intero, condividendo la sua storia sui social.

In Australia vi sono moltissime specie di ragni. Alcune sono davvero minuscole e non differiscono molto dagli esemplari presenti nel nostro paese. Altri invece, hanno dimensioni decisamente diverse e possono indurre soggezione anche in quelle persone che non nutrono una particolare paura nei loro confronti.

La donna protagonista di questa storia è una giovane mamma che è stata avvertita dalla figlia, della presenza in casa di un nido di ragno.

Quando la madre si è avvicinata al punto indicato dalla figlia, ha visto fuoriuscire da un buco nella parete un incredibile quantitativo di ragni giganti.

Evidentemente una femmina di ragno cacciatore, aveva scelto la loro magione come tana per deporre le sue uova, e siccome questa specie raggiunge anche i venti centimetri di grandezza, i ragni nella loro casa erano tantissimi e davvero grossi.

Claudia ha immortalato la vicenda, vivendo quell’esperienza come un momento inaspettato, tuttavia non si è rivelata particolarmente turbata dalla cosa, a differenza probabilmente della maggior parte delle persone del mondo, ed ha diffuso un video su Internet, rivelando di trovare questi piccoli aracnidi incredibilmente carini e che quindi non ha alcuna intenzione di far loro del male.

Per riuscire a “liberarsi” di tutti questi ospiti, la donna ha fatto una semplice azione… ha aperto le finestre della stanza, in modo che da soli avrebbero potuto trovare la via d’uscita.

Il suo piano sembrava aver funzionato alla perfezione, dato che il mattino dopo non vi erano più tracce degli animaletti.

Il suo video è diventato virale in pochissimo tempo e i commenti al riguardo sono stati davvero innumerevoli, anche se si dividevano tra coloro che facevano un applauso alla sua scelta e al suo coraggio, e coloro che invece la invitavano a dare fuoco alla casa e cambiare abitazione.