Quelli di oggi sono i segni che non hanno filtri quando hanno da dire qualcosa agli altri. Sono un po’ impulsivi e riescono a non avere peli sulla lingua, in nessun caso possibile.
Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio di chi stiamo parlando, oggi. Siamo sicuri che riuscirai a capire cose che finora non avevi proprio immaginato.
Ariete
Si tratta di un segno che è tendenzialmente impulsivo, non pensa quasi mai prima di agire e non riesce ad avere un confronto pacato, ad armi pare, con le persone che gli sono di fronte. Quando si tratta di prendere di petto le più diverse situazioni sa sempre come agire, soprattutto se si tratta di difendere il suo ego, in un modo o l’altro. A volte però tende a fare di ogni questione, una faccenda di vita e di morte. Se lo conosci, sai molto bene cosa stiamo dicendo.
Leone
Quando il leone si mette qualcosa in testa è come se non si avesse mai la possibilità di contraddirlo e in qualche modo di entrare in conflitto con lui. Il conflitto, inteso, in questo caso, come qualcosa di sano, diciamo così. Parla senza filtri e non si ferma mai, va come un treno.
Sagittario
Si tratta di un segno che parla come un fiume in piena. Non va mai d’accordo, o quasi, con quelli che non la pensano come lui, e quando parla si muove in modo fugace e maldestro. Per capire bene cosa stiamo dicendo, dobbiamo conoscerlo e analizzarne il linguaggio del corpo, prima di tutto, prima di ogni cosa. A volte si placa e ci mostra il suo cuore, il suo lato più profondo, specie in amore o quando instaura una forte sintonia con gli altri.
E tu sei fra questi?