Ci sono dei segni che amano vivere nel caos, nel disordine più totale. Hanno uno stile di vita molto personale, che non combacia con quello di altri.
Si tratta di persone che non riescono a capire che l’ordine è invece fondamentale per creare anche una certa organizzazione anche nella mente, nella vita di tutti i giorni. Non è facile avere a che fare con loro, anche perché, alle volte, quando si trovano a convivere con gli altri, hanno mille problemi che emergono in men che non si dica.
Anche se si tratta di persone carine, gentili e affabili, non riescono proprio a entrare in sintonia con gli altri sul concetto di ordine e di pulizia. Non riescono proprio a farlo.
Ecco a te i segni che hanno una grande disorganizzazione in casa e non solo.
Toro
A dire il vero, il toro non è un segno che vive completamente nel caos, anzi, è un segno che tiene molto alla pulizia ma ha un concetto di ordine molto diverso rispetto al solito. Ecco perché non ama ricevere delle visite, sì, perché pensa sempre che gli altri possano giudicarlo male. Al di fuori del suo contesto di casa, invece, rimane fra le persone più affabili da conoscere e da frequentare.
Gemelli
Confuso e sui generis, il gemelli ha un concetto di ordine ben diverso rispetto al solito. Ecco, non vuole che ci sia molta gente in casa sua, perché, da un lato teme che possa essere giudicato come accade con il toro, ma dall’altro lato, beh, non vuole che qualcuno possa essere complice di un maggior caos nella sua abitazione. Beh, andiamo avanti con il prossimo.
Capricorno
Aggressivo e determinato, il capricorno è un carattere focoso e questo si riflette anche nella situazione all’interno del contesto in cui vive. La sua casa è una forte espressione della sua riottosa personalità. Non vuole che ci sia gente in casa sua perché di base è un lupo solitario che pensa che i suoi spazi siano sacri e inviolabili. Ma anche lui, al di fuori delle sue mura, si rivela uno dei segni migliori da frequentare.
Pesci
E chiudiamo con il pesci, un segno caotico, in ogni cosa che fa. Le persone che vanno a trovarlo rimangono sempre basite dal disordine in cui è in grado di vivere. Ci sono dei momenti in cui si trova ad accogliere ed ospitare amici, e beh, alla fine va sempre in tilt. Che dire su di lui, è meglio viverlo al di fuori del contesto abitativo.