Di recente un video ha fatto scalpore online, mostrando una casa a Toronto, in Canada, che ha lasciato sbalordite milioni di persone. L’abitazione mostrata nel video, non è soltanto incredibilmente piccola e dotata di un costo straordinariamente elevato, dato che costa quasi due milioni di dollari, ma sono stati alcuni dei dettagli al suo interno a lasciare l’amaro in bocca a tanti utenti.
Con un prezzo di questo livello, la casa dovrebbe avere delle prerogative assolutamente impeccabili, ma oltre ad una dimensione estremamente minuta un particolare dettaglio è saltato agli occhi di coloro che hanno osservato il video.
La clip in questione mostra accuratamente gli esterni e gli interni della casa ma dopo aver avuto accesso alla casa ed aver visitato le varie piccole stanze, si può notare la presenza del bagno, installato nei vari angoli della camera da letto.
Nella casa infatti non c’è una camera adibita a bagno e pertanto il gabinetto e la doccia si trovano direttamente nella camera patronale. Ovviamente questo fatto ha alimentato molte polemiche in merito, dato che per un prezzo di due milioni di dollari è quasi scontato pensare di trovarsi di fronte ad una casa dotata di tutti gli accessori necessari.
Tante persone hanno voluto far notare che a quel prezzo avrebbero potuto acquistare un castello e non una mini casa, in cui non c’è neppure il bagno. La disposizione di questa abitazione è effettivamente molto strana e probabilmente la scelta fatta dal suo realizzatore non è stata esattamente delle migliori.
La donna che ha condiviso il video su Twitter ha voluto mostrare tutta la sua indignazione per quanto mostrato, specificando inoltre che allo stesso prezzo avrebbe potuto addirittura acquistare il suo paese natale.
Evidentemente, per alcune persone, le esigenze di privacy non sono così importanti e chiunque abbia escogitato questa soluzione ha dimenticato quanto possa essere necessaria la riservatezza, quando si ha bisogno di utilizzare un bagno.