È una cosa molto comune avere un’allergia o un’intolleranza alimentare. Orami gran parte della popolazione ne ha almeno una. Oggi vi racconteremo però l’’assurda e tragica storia di una ragazza che aveva una comunissima allergia che però le è costata la vita.
La 20enne era allergica agli arachidi come tante altre ragazze della sua età nel mondo. Era molta attenta ad evitare tale cibo, ma qualcosa le è sfuggito di mano.
Credit image: Fanpage
Infatti, la ragazza, non aveva rivelato la sua allergia al fidanzato che un giorno pensò bene di rimpinzarsi di burro di rachidi prima di baciarla. La ragazza in questione era una canadese di nome Myriam Ducre-Lemay. Myriam non immaginava affatto che il suo ragazzo avesse mangiato arachidi.
La sua morte non è un fatto recente, la ragazza, infatti, è è deceduta quattro anni fa a Montreal. Però la sua mamma, shockata da tutto quello che è successo a sua figlia ha voluto diffondere la causa della tragica morte di Myriam per mettere in guarda tutte le persone con allergie.
Quando baciò la sua ragazza, l’omicida involontario, aveva appena finito di mangiare del pane con burro di arachidi. Qualche minuto dopo, Myriam iniziò a sentirsi male e furono allertati i soccorsi ma nonostante il trasporto in ospedale per lei non c’è stato nulla da fare.
È importante per i soggetti allergici, portare sempre con sé un auto iniettore di epinefrina da usare in caso di shock, in momenti traumatici che possono portare anche alla morte.