Alcune storie sono talmente incredibili che si fa fatica a credere che si tratti di vicende realmente accadute. I passeggeri del volo 1774 dell’American Airlines, partito lo scorso 6 luglio, hanno vissuto dei momenti di vero terrore, quando l’equipaggio è stato costretto ad imbavagliare una di loro, che aveva tentato di aprire una porta del velivolo, mentre questo si trovava a bordo.
La donna in questione ha persino aggredito e morso una hostess, che tentava di impedirle di aprire il gate d’imbarco principale ed è stato necessario l’intervento sia degli addetti alla sicurezza e persino di alcuni passeggeri, per riuscire a bloccarla del tutto.
I presenti hanno anche realizzato dei video, immortalando la scena e condividendola sui vari social network, rendendola virale in tutto il mondo. La passeggera instabile è stata legata ad un sedile dell’aereo con del nastro adesivo, rimanendo bloccata durante la traversata da Dallas a Charlotte, una città della Carolina del Nord.
Secondo quanto comunicato dai presenti, la donna si è ritrovata a vivere un’esperienza di isteria e sentiva il bisogno immediato di scendere dall’aereo, in qualunque modo possibile.
Ovviamente in pochi istanti il panico si è sparso tra i vari passeggeri che, spaventati, hanno cominciato ad agitarsi e allontanarsi, prima ancora che il pilota del volo potesse avvisare tutti di rimanere seduti ai propri posti.
Questa spiacevole vicenda ha causato ai presenti un ritardo di tre ore, ma la donna in questione rischia decisamente molto di più. Stando a quanto rivelato dalle autorità , attualmente rischia una multa di 81.950 dollari, che corrispondono a circa 75mila euro, che rappresenta la penale più alta che la Federal Aviation Administration abbia mai imposto.
Inoltre il procurato allarme potrebbe anche avere delle altre conseguenze, che vanno dall’inclusione nella black list per i voli di linea, fino a delle eventuali problematiche penali, legate alle lesioni morali e fisiche provocate ai presenti.