Quando si parla di gravidanza, normalmente la prima cosa che viene in mente è l’immagine di un bel pancione gonfio. Questa condizione è comune in tutte le donne che stanno aspettando un bambino, ma sembra che nel caso di Nikki Salazar la natura aveva in mente qualcosa di diverso, dandole durante la sua gravidanza un ventre insolitamente piatto.
Questa donna è diventata la mamma di uno splendido maschietto, ma prima di mettere al mondo il suo bambino ha voluto raccontare al mondo intero la sua esperienza legata alla gravidanza. Fino al nono mese di gravidanza Nikki ha avuto una pancia assolutamente normale ed era impensabile credere che in realtà fosse in procinto di partorire.
La sua condizione ha scatenato la curiosità del mondo virtuale e tantissimi utenti non hanno creduto, fino all’ultimo momento, che la donna stesse realmente aspettando un figlio. La sua particolare condizione ha causato anche l’invidia di molte donne che non hanno potuto fare a meno di rivelare la loro gelosia nei confronti della sua pancia piatta.
Tante di queste hanno rivelato di sentirsi più gonfie di lei durante ogni singolo giorno della loro vita piuttosto che lei al nono mese di gravidanza. Nikki ha mostrato in vari video di non aver avuto alcun problema durante il periodo di gestazione e che non si sono presentati nella sua vita, i consueti problemi come non poter dormire a pancia in giù o non potersi chinare.
Alcune persone hanno anche ritenuto che la sua condizione speciale fosse legata ad un problema del bambino, ma la donna ha voluto tranquillizzare tutti, rivelando che il piccolo era in perfetta salute e il suo peso era assolutamente a norma.
Situazioni come quella vissuta da questa donna sono decisamente atipiche, ma dimostrano che il mondo è bello proprio perché è vario e che non possiamo mai dare determinate cose per scontate, come ad esempio il fatto che una pancia piatta e snella non sia collegata ad una fantastica gravidanza.