È conosciuta per aver sposato Robert F. Kennedy, Jr. ma in realtà è una donna che ha lottato duramente per scalare le vette nel settore dell’intrattenimento.
Tante persone raggiungono la fama per aver convolato a nozze con personaggi famosi del mondo dello spettacolo o del panorama politico. Di certo l’attrice di cui vogliamo parlarvi ha tratto giovamento da uno dei suoi matrimoni, ma non è stata questa la ragione del suo successo.

Apparentemente si potrebbe pensare che Cheryl Hines sia una donna che rientra perfettamente nella categoria sopracitata, ma in realtà questa donna ha lavorato moltissimo per segnare la sua carriera. Cheryl ha giovato moltissimo dall’aver sposato Robert F. Kennedy, Jr. ma è innegabile che si sia fatta in quattro per portare avanti la sua carriera.
Cheryl è infatti una rinomata attrice, e il suo ruolo più famoso è senza dubbio quello della moglie di Larry David, nella popolare serie televisiva “Curb Your Enthusiasm”. Prima del suo matrimonio con Kennedy la Hines era già stata sposata con il produttore cinematografico Paul Young, ma i due hanno divorziato dopo 8 anni di matrimonio.
Nel 2009 Cheryl ha anche vissuto il suo debutto alla regia, con la commedia “Serious Moonlight”, con Meg Ryan e Justin Long. Nel corso della sua carriera ha preso parte a molti film, recitando al fianco di personaggi di grande livello, come Robin Williams.
La Hines è comparsa anche in diverse serie televisive di successo, come Friends o Scrubs e con la sua simpatia è riuscita a lasciare la sua impronta. Nonostante la fama ottenuta grazie al marito, questa donna ha saputo benissimo superare tantissime barriere da sola e dimostrare al mondo intero il suo talento recitativo.
Persone come lei sono un vero esempio per tutte le donne, dato che superano completamente lo stereotipo della “mogliettina trofeo” che riesce a fare carriera solamente grazie agli agganci del marito.