La modella che diversi anni fa ha fatto scalpore per aver ingigantito enormemente il suo seno continua ad attirare gli sguardi del mondo intero.
Allegra Cole è una donna di mezza età che qualche anno fa ha attirato la curiosità di milioni di persone. Questa signora ha sempre desiderato un seno prosperoso e nonostante la natura l’avesse già dotata di “un’attrezzatura di un certo livello”, non era minimamente soddisfatta.
Quando Allegra ha compiuto 30 anni ha intrapreso una carriera come modella e creatrice di contenuti in rete. Dopo aver ottenuto diversi ingaggi in questo settore, Allegra ha deciso di modificare il suo corpo, per cercare di raggiungere il suo ideale di perfezione.
Adesso Allegra è una donna di 54 anni e le modifiche chirurgiche apportate al suo corpo sono davvero innumerevoli. Tuttavia, quella che sicuramente risalta agli occhi di chiunque la guardi è proprio il suo seno. Allegra ha fatto ingrandire questa parte del suo corpo con delle protesi raggiungendo livelli incredibili.
La sua decisione le è costata molto, dato che per seguire il suo sogno ha anche avuto dei problemi coniugali, che sono terminati con il suo divorzio. Attualmente Allegra ha un seno di 137 centimetri e sembra che non abbia ancora intenzione di smettere di procedere al suo ingrandimento.
In passato Allegra ha svolto diverse attività, come insegnante di pianoforte e imprenditrice, ma adesso è un’influencer alquanto affermata. Allegra non riusciva ad accettare il suo aspetto fisico e solamente da quando ha effettuato queste modifiche chirurgiche sembra aver trovato la felicità.
Attualmente questa donna lavora come modella e sfrutta il suo talento e la sua fama per raccogliere donazioni e contributi per aiutare altre donne a seguire il suo esempio.
Di recente Allegra ha condiviso alcuni suoi scatti in costume da bagno che hanno fatto strabuzzare gli occhi a migliaia di persone. I suoi scatti diventano virali in pochissimo tempo e giorno dopo giorno continua a sbalordire tantissimi utenti dei social, con le sue curve da capogiro.