“Mi hanno detto che sembro un millepiedi” : Ragazza viene criticata per il suo bacino più lungo del normale, ma la sua risposta non si è fatta attendere

L’aspetto di alcune persone non può fare a meno di farle apparire alquanto “fuori dal comune”. Madre Natura tende ad essere molto creativa e alcuni individui possono vantare dei tratti fisici davvero singolari, e uno di questi è quanto mostrato da una giovane ragazza sul mondo social.

Molte persone sono costrette a fare i conti con la forma naturale del proprio corpo e questa donna ha dovuto sopportare molte critiche, da parte di tanti individui, che non riescono a tollerare una sua caratteristica davvero unica. La protagonista di questa vicenda si chiama Emmie ed è una ragazza di 22 anni divenuta di recente molto famosa sul mondo virtuale.

credit: TikTok/@emmielovescows

La giovane ha condiviso alcune sue fotografie su TikTok, mostrando di avere un addome estremamente più lungo del normale. La ragazza si è divertita a giocare tantissimo con questa sua caratteristica fisica, lasciando sbalorditi utenti di tutto il mondo, ma non si sarebbe mai aspettata di ricevere delle critiche veramente offensive.

Effettivamente, l’addome di Emmie è davvero molto lungo e per questa sua peculiarità molti haters non hanno esitato a definirla “un millepiedi umano”. Parole come quelle che le sono state rivolte possono essere veramente provocatorie, specialmente perché finalizzate unicamente ad offendere la donna, senza un vero e proprio motivo.

credit: TikTok/@emmielovescows

Nonostante ciò, Emmie ha saputo dimostrare la sua maturità rispondendo a tutti coloro che la insultavano di “imparare ad essere più gentili”. Fortunatamente, nonostante le numerose battute poco simpatiche che le sono state rivolte, sono stati altrettanto numerosi i commenti di quelle persone che viceversa hanno apprezzato il suo fisico e le hanno consigliato di lanciarsi a capofitto nel mondo della moda.

Alcune persone hanno anche chiesto alla giovane se avesse seguito qualche particolare allenamento fisico, per allungare in questo modo il suo addome, ed Emmie ha risposto che, dato che tiene molto al suo aspetto, si allena per almeno 1 ora e mezza al giorno, cinque volte a settimana, ma di non aver mai fatto esercizi appositi per cercare di modificare la “lunghezza” del suo corpo.

credit: TikTok/@emmielovescows

Nonostante le critiche, i suoi scatti l’hanno resa incredibilmente celebre e attualmente le sue fotografie vantano decine di milioni di visualizzazioni, che indicano chiaramente che nonostante i pareri negativi di alcuni, questa giovane è diventata una vera star del web.

@emmielovescows

On gawd

♬ original sound – old account

Legge anche: Giovane subisce offese per non avere curve: “Questo non mi rende meno donna”