D’estate sono in tanti quelli che decidono di concedersi qualche attimo di puro piacere culinario degustando a casa o per strada una buonissima pannocchia arrostita o bollita, magari arricchita da sale e salse non proprio salutare ma sento molto gustose.
Ogni tanto uno strappo alla regola si può fare!
Oggi però nel video che troverete sul fondo vi mostreremo un modo assolutamente alternativo di cucinare la classica pannocchia.
A volte, infatti, cucinare una pannocchia richiede fatica, forza e un grande dispendio di gas, per quato molti la comprano già cotta o comunque precotta, in modo tale da ridurre drasticamente il tempo di cottura che al naturale è davvero lungo. Per non parlare poi, di quelli orribili e disgustosi fili che fuoriescono da essa e che vanno eliminati per non ingerirli accidentalmente.
Con questo trucco che vi mostreremo, pensate, potete cucinarla in appena 5 minuti senza alternate bontà e il classico sapore. Vi basterà infatti, metterla nel microonde per almeno 3 minuti. Ovviamente per non combinare pasticci dovrete seguire tutte le indicazioni presenti nel video sottostante.
Seguite con attenzione il procedimento, fase per fase e verrà fuori qualcosa di buono in pochissimi minuti! Un ottimo modo per stuzzicare l’appetito senza appesantirsi troppo.
Se hai trovato interessante la notizie e vuoi rimanere aggiornato, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai tutti i giorni nuove notizie e video molto interessanti che potrai condividere con i tuoi amici come e quando vuoi, sui social che preferisci.