La natura sa stupirci, in un modo o nell’altro. Spesso positivamente, regalandoci cose straordinarie: creature particolari, paesaggi sublimi, profumi memorabili, colori incantevoli e tanto altro. È anche vero, che con la sua potenza, sa spaventarci: basti pensare alle tempeste, i cicloni, i maremoti e i terremoti sempre più frequenti. In ogni sua espressione però, è sempre magica.
Oggi ve lo dimostreremo, ancora una volta, grazie ad un video che ha registrato un turista in villeggiatura presso la località di Crucita, che si trova in Ecuador. Qui le spiagge sono bellissime, una di essere, quella sulla quale si trova, è investita da un fenomeno pazzesco. L’uomo non ha potuto fare a meno di registrarlo e mostrarlo a tutti. Un vero e proprio spettacolo tra cielo e mare durato per circa un’ora!
I magnifici pellicani si sono riversati tutti insieme, nello stesso attimo, nell’acqua in cerca di cibo, di prede succulenti. Ovviamente, i pennuti hanno scelto con cura le zone dove l’acqua è più bassa e pescosa. Sono stati molti quelli che hanno trovato stupendo lo spettacolo tanto da condividerlo sui social. Se anche tu ami la natura non puoi esimerti dal farlo!
Sicuramente riuscirai a catturare l’interesse dei tuoi amici. È uno spettacolo raro, il turista è stato molto fortunato a poterlo vedere dal vivo e a poterlo mostrare al mondo intero con una clip che sta ormai facendo il giro del mondo.
Viene quasi voglia di diventare uno dei pellicani che si librano in cielo e si tuffano in mare… il senso di libertà che emanano è veramente straordinario. Non è vero?