L’amore è un sentimento che non conosce tempo. In molti lo amano definire un sentimento senza età. In effetti può capitare di innamorarsi a 15 anni, a 20 anni, ma anche dopo i 60 anni. Insomma, le farfalle nel nostro stomaco non muoiono mai, al massimo si assopiscono.
Certo è che per smuoverle, bisogna incontrare la persona giusta. Non è una ricerca per niente facile.
Trovare una persona che ragiona come noi, ha diverse cose in comune con noi, sembra talvolta un’impresa impossibile. Eppure, qualcuno è riuscito in quelle che potrebbe definire imprese titaniche.
Persone anziane sono sposare, come se fosse una cosa del tutto naturale, persone molto più giovani con una differenza di età di oltre 60 anni.
Vi direte che una cosa del genere è impossibile succeda. La verità però, è che può succedere benissimo che due persone con una differenza simile di età decidano di convolare a nozze.
Molto spesso però, a muovere almeno uno dei due, non è vero amore, ma solo interesse personale. I soldi muovono l’altra metà del mondo, quella che non si smuove con l’amore. Ed è un motivo così valido per sposarsi, che vince su qualsiasi altro.
Molte persone facoltose anche ultra 60enni decidono di sposarsi con partner molto più giovani, non è di certo una novità. Spesso sono gli uomini ricchi a contornarsi di belle e giovani donne, anche se negli ultimi tempi la moda del toy boy sta prendendo sempre più piede. È un fenomeno davvero degradante!
James Howard Marshall e Anna Nicole Smith
Differenza di età – 62 anni
Armen Dzhigarkhanyan e Vitalina Tsymbalyuk-Romanovskaya
Differenza di età – 45 anni
Bari Alibasov e Victoria Maksimova
Differenza di età – 40 anni
Alexander Gordon e Nozanin Abdulvasieva
Differenza di età – 30 anni
Alexander Gradsky e Marina Kotashenko
Differenza di età – 32 anni
Se hai trovato interessante la gallery di queste assurde coppie, continua a seguire la nostra pagina per non perderti altre gallery simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.