Nella foto qui presente vedere un volto molto noto della TV italiana, si tratta della famosissima conduttrice veneta Mara Venier, donna avvenente ormai di una certa età non perde occasione di aparire sia sul piccolo schermo che sulle riviste patinate, è una donna esuberante e molto simpatica, ma cosa c’è che non va in questa foto che la ritrae?
Questo elemento inaspettato ha fatto andare i fan su tutte le furie e non è di certo il primo caso che si verifica.
Accade sempre più spesso nello star system che i vip si facciano ritoccare oltre che dal trucco o make up che dir si voglia anche nelle foto con programmi di grafica come il famosissimo e ormai sulla bocca di tutti Photoshop.
Come potete ben vedere se non a un primo sguardo sicuramente dando un’occhiata più accurata e attenta la gamba sinistra di Mara Venier appare maldestramente modificata.
Forse l’intento era quello di snellirla ma la gamba appare vistosamente deformata e questo smaschera l’uso spudorato di programmi volti a migliorare e cambiare la fisicità di queste star, usanza che ingenera, nel pubblico e in chi prende come esempio i famosi, un certo senso di inadeguatezza e disagio per non essere perfetti come coloro che appaiono sulle copertine e le riviste o anche sul web e in tv, dove quotidianamente vengono sfoggiati fisici impossibili e marmorei che non ci sogniamo nemmeno digiunando e passando la vita in palestra.
Ebbene il segreto c’è! In moltissimi se non tutti usano programmi come questo, e chi non li usa spesso viene umiliato dalle stesse riviste patinate per le imperfezioni fisiche che li rendono umani e normali.
https://www.instagram.com/p/BSY83wsAoWQ/