“Mamma mamma, c’è un mostro in bagno”. Un bambino di 5 anni corre terrorizzato dalla madre. Lei scettica va a controllare. Ma quando alza la tavoletta, ecco la sorpresa

Tutti i bambini a volte chiamano i genitori sconvolti anche solo per uno scarafaggio o un ragnetto? Purtroppo, i piccoli sono particolarmente sensibili e facilmente impressionabili. Per questo, spesso, i genitori prima di gridare “Al Lupo” ci pensano più volte.

È successo esattamente questo ad una donna, mamma di un bambino di 5 anni, che è stata chiamata nel cuore della notte dal suo bambino di 5 anni letteralmente terrorizzato.

Il piccolo era in bagno e aveva visto qualcosa di molto spaventoso. Questa volta però l’allarme non era falso. Nel bagno, infatti, la donna trova qualcosa di letteralmente terrificante. Nella tazza del water si annidava un serpente dall’aria molto minacciosa.

La vicenda è accaduta a Southend, in Inghilterra, dove la signora Laura Cowell si era già accorta da un paio di giorni che il bagno non funzionava correttamente. Di certo non immaginava che all’interno dello scarico c’era un serpento grosso e lungo.


CREDIT: LAURA COWELL

Il gigantesco rettile era fuggito con ogni probabilità dalla casa dei vicini, appassionati di rettili, che avevano da poco traslocato spostandosi altrove. La donna racconta ancora scossa:”Quando mio figlio è corso da me urlando, ho sollevato la tavoletta e me lo sono trovata di fronte”.

Ovviamente, la donna non ha nemmeno provato da sola ad eliminare il serpente. Ha chiamato gli specialisti che in poco tempo hanno estratto dal water il pitone. Gli specialisti raccontano: “Ci è preso un colpo quando lo abbiamo visto, quando ci hanno telefonato pensavamo a uno scherzo. Per fortuna siamo riusciti a recuperare l’animale e portarlo via. Ora sta bene, è un po’ sotto shock ma si riprenderà in pochi giorni”.

Ma come era finito nel water della donna? La mamma terrorizzata racconta: “Probabile che il serpente si sia nascosto da qualche parte nell’abitazione nei nostri vicini, che non trovandolo hanno pensato fosse semplicemente fuggito.

Alla fine dev’essersi infilato giù per il water, raggiungendo la nostra abitazione lì accanto. Confesso di essere rimasta terrorizzata: anche quando mi hanno assicurato che non c’erano altri animali in giro, mi facevo accompagnare da mio marito in bagno per fare i miei bisognini”.


CREDIT: LAURA COWELL

Dev’essere dura superare un trauma simile! La casa dovrebbe essere l’ambiente più sicuro per grandi e piccini, minacce simili non dovrebbero diventare nemmeno minacci probabili. Forse alcuni animali non dovrebbero finire per diventare domestici. I serpenti non dovrebbero stare chiusi in mura domestiche, tra l’altro non sono addomesticabili, almeno non come cani e gatti. Insomma, sono molto pericolosi per tutti.

Non è la prima volta che succede qualcosa di simile, di seguito potete veedere un video di National Geographic, dove un serpente viene estratto dal wc in Thailandia.