Una mamma ha scelto di tatuare i propri figli gemelli per riuscire a distinguerli, causando un totale scompiglio nel mondo virtuale. Tanti genitori, quando si trovano di fronte a due figli assolutamente identici, possono avere delle difficoltà nel riuscire a distinguerli senza problemi.
Specialmente nei primi periodi della loro vita, sembra che sia necessario adottare degli stratagemmi per riuscire a superare queste “barriere” senza troppi problemi. La scelta di questa mamma, tuttavia, non è stata affatto accettata di buon grado dalla comunità e migliaia di persone si sono lanciate contro di lei con accuse piuttosto pesanti.
La donna si chiama Jennifer ed è stata lei stessa a rivelare di essersi recata in un locale per tatuaggi, al fine di “segnare” i propri bambini. Quando Jennifer ha rivelato al titolare del locale le sue intenzioni, questo l’ha invitata immediatamente ad uscire dal suo centro, dato che non avrebbe mai fatto un tatuaggio a dei bambini così piccoli.
I figli di Jennifer, infatti, erano ancora piccolissimi e la sola idea di realizzare su di loro un tatuaggio ha inorridito un quantitativo impressionante di persone. Così, dopo aver ricevuto quel rifiuto, la donna ha escogitato un altro sistema, per portare avanti il suo progetto ed ha sostituito l’idea precedente con quella che prevedeva l’utilizzo di alcuni tatuaggi temporanei.
Jennifer ha realizzato un video in cui applica uno di questi tatuaggi sulla pelle del suo bambino e anche se la sua decisione sembra più sensata, rispetto alla precedente, ha continuato a scatenare una forte polemica in rete.
Tra coloro che hanno accusato maggiormente la donna ci sono quegli individui che ritengono pericolose le sostanze che si trovano in questi oggetti e che non è affatto saggio usare sostanze chimiche su bambini di quest’età.
Altri utenti invece hanno rimproverato la donna per il fatto di non saper riconoscere i suoi bambini, ritenendo che un’azione simile dovrebbe essere quasi automatica, per una madre.
Infine ci sono state anche persone che hanno dato dei suggerimenti diversi alla donna, che si rivelano decisamente non invasivi, a dispetto delle sue idee precedenti, come vestire i piccoli con colori diversi oppure fornire a ciascuno di loro un braccialetto differente.