Dà alla figlia di due anni il suo telefono, per scattare delle foto agli oggetti che preferisce, e il risultato lascia la mamma senza fiato. I bambini non cessano mai di sorprenderci, con le loro reazioni istintive dolcissime e commoventi.
I nostri figli sanno essere davvero meravigliosi e in tante occasioni danno prova di uno spirito davvero spettacolare. Una bimba di due anni ha attirato molto le attenzioni del pubblico dei social, da quando la mamma ha raccontato in un post un evento che di recente l’ha vista protagonista.
Come tanti bambini della sua età la piccola ha un insaziabile desiderio di conoscere il mondo che la circonda, e lo fa con l’innocenza tipica di un bambino. Ally Dore, la madre della piccola, ha voluto incoraggiare la curiosità della bimba, dandole il suo cellulare ed invitandola a scattare delle foto.
La mamma ha detto alla figlia di immortalare solo ciò che ama davvero, ma osservando gli scatti creati dalla piccola non ha potuto fare a meno di rimanere a bocca aperta. Le prime foto fatte dalla bambina ritraevano i suoi genitori, e queste sembrano alquanto ordinarie.
In seguito però i soggetti sono mutati drasticamente. Tra le foto più strane fatte dalla piccola fotografa si può notare uno scatto ravvicinato ad un pezzo di chicken nugget, parzialmente mangiato, uno xilogono, il sandalo che indossava ad uno dei suoi piedi e tanti altri oggetti sparsi per casa.
Tuttavia, è stata l’ultima foto a lasciare sorpresa la mamma. Questa, infatti, era un selfie della stessa bambina. La piccola ha dimostrato in modo innocente e semplice, che tra le cose che ama c’è anche lei stessa. Tante persone adulte non sarebbero in grado di manifestare questo straordinario amore per sé stessi, che dovrebbe essere all’apice di ogni nostro pensiero.
La mamma è rimasta così colpita dal ragionamento fatto dalla piccola, da volerlo condividere in rete. Il post, pubblicato sui social, è diventato virale immediatamente. Secondo tanti dei commenti fatti dagli utenti della rete, la piccola ha dato un’autentica lezione al mondo intero, sottolineando l’importanza dell’autostima.
Questa bambina è riuscita ad affascinare milioni di persone con un gesto tanto naturale quando sorprendente, e nonostante la sua giovanissima età ha dato un grande insegnamento a milioni di persone.