Avete mai pensato che mangiare cibo spazzatura potesse trasformarsi in un’occupazione redditizia? Una ragazza non solo lo ha fatto, ma lo ha reso reale. Questa donna si chiama Antonia Graham, e a soli 25 anni ha saputo dar vita ad un lavoro davvero fuori dal comune.
Antonia ha rivelato di aver seguito numerose diete nella sua vita, ma che, nonostante tutto, non riusciva mai a trovare una soluzione soddisfacente che riuscisse a farle ottenere il fisico perfetto. Così ha deciso di cambiare completamente tattica e di trasformare il suo problema alimentare in un lavoro.
Antonia si siede di fronte alla videocamera del suo computer e consuma incredibili quantità di cibo spazzatura, facendosi pagare da decine di migliaia di persone, che non vedono l’ora di poterla osservare mentre si strafoga.
Sicuramente grazie a questa bizzarra attività, Antonia ha potuto donare ai suoi 3 figli un notevole stile di vita, dato che in base a quanto lei stessa ha rivelato guadagna in media 10.000 sterline al mese. Tuttavia questo regime alimentare le ha causato delle gravi conseguenze, come ad esempio un aumento di peso davvero non indifferente.
Ad ogni pasto, questa ragazza consuma non meno di 3.000 calorie e in alcuni casi è arrivata a mangiare quantitativi di cibo così spropositati da essere assolutamente pericolosi.
Ovviamente Antonia non potrà continuare per sempre con questo regime alimentare pericoloso e fuori dal comune, ma sembra che per il momento non abbia alcuna intenzione di fermarsi e che finché avrà la possibilità di accumulare denaro, facendosi osservare mentre mangia, non smetterà di farlo.
Possiamo solo augurarci che questa donna decida di cambiare stile di vita prima che il suo fisico subisca dei danni irreversibili e che piuttosto che ottenere denaro facile, compromettendo il suo stato di salute, faccia dietrofront, dedicandosi ad un lavoro decisamente diverso, mantenendo allo stesso tempo la propria autostima.