Madre di famiglia lascia il suo lavoro in chiesa come pastore per aprire il suo account OnlyFans

Si chiama Nikole Mitchell e ha deciso di cambiare la sua vita: dal tenere conferenze dal pulpito di una chiesa, la 36enne, infatti, è arrivata a fare la modella per la piattaforma Onlyfans, giungendo a toccare guadagni che gravitano anche a 100k al mese.

La ragazza è cresciuta con una educazione molto religiosa, suo padre era nell’esercito e la famiglia ha sempre considerato la chiesa come una parte importante della sua vita.

All’età di 20 anni ha cominciato a insegnare in un liceo cristiano, dove ha incontrato il suo futuro marito e padre dei suoi figli, John. Dopo essersi sposata, ha fondato una chiesa in Minnesota, in USA, una delle prime in cui le donne possono essere pastori e leader. Dopo esser diventata parroca della sua congregazione si è resa conto di alcuni cambiamenti nei gusti sentimentali, diciamo così. E così, dopo aver aperto ancora di più la sua mente, beh, ha deciso di proseguire in modo ancora più deciso lungo questa direzione.

Quindi si è trasferita in California, dove ha scoperto ancora di più come ampliare i propri orizzonti in tema d’amore. E così, ha aperto il suo profilo Onlyfans, dove è passata a fare ciò che più desiderava, fornendo agli utenti contenuti via via più espliciti.

Anche per quanto concerne i guadagni la sua vita è radicalmente cambiata. In pochi mesi è passata a fatturare circa 100k al mese (e pensare che prima aveva uno stipendio annuale che si aggirava sui 25k).

La famiglia ha preso di buon grado la scelta della madre e nessuno le ha messo i cosiddetti bastoni fra le ruote. Lei è consapevole della scelta che ha preso e ha già deciso che spiegherà di più ai propri piccoli quando saranno più maturi. Ma è consapevole che tutto andrà per il meglio.

E tu cosa ne pensi? Faresti mai una scelta simile?