Quando ci prendiamo cura di un animale selvatico sin da piccolo, è normale che questo si affezioni a noi, al punto da non volersi mai più separare. Una situazione del genere è accaduta ad un uomo che si è preso cura di uno scoiattolo sin da quando era appena un cucciolo.
Questo animale è una femminuccia e le è stato dato il nome di Stella. Questa piccolina era caduta per sbaglio dall’albero, quando era ancora molto piccola, ed è stata salvata da un uomo di nome Paul. Paul ha visto che l’animaletto era in difficoltà e che si era ferito, dopo l’improvvisa caduta, così ha deciso di prenderlo con sé e portarlo a casa, per prendersene cura.
Quando uno scoiattolo così piccolo cade dal proprio nido, è davvero difficile che riesca a risalire sull’albero, inoltre Stella era pure stata attaccata da alcuni uccelli, e probabilmente senza il suo aiuto, non sarebbe sopravvissuta. Paul aveva anche tentato di farla tornare nel suo nido, ma la madre non la riconosceva, e non faceva altro che scacciarla, così Paul ha deciso di tenerla con sé.
Quest’uomo si è trasformato in un autentico padre adottivo per la piccola Stella, che è stata accudita e coccolata proprio come se fosse un membro della sua famiglia. Ovviamente la scoiattolina era molto spaventata in principio, dato che non conosceva Paul e lo riteneva un pericolo, ma con il tempo ha compreso che quel gigantesco sconosciuto voleva solamente prendersi cura di lei e le si è affezionata incredibilmente.
Quando Stella è diventata abbastanza grande da essere rimessa in natura, Paul ha tentato in varie occasioni di liberarla, ma la scoiattolina non aveva alcuna intenzione di lasciare la sua nuova casa e il suo padre adottivo e così ha deciso di tenerla sempre con sé.
Ogni tanto Paul la porta a fare qualche passeggiata sugli alberi, ma non appena lui si allontana un po’, Stella non esita a corrergli dietro. Quest’uomo è diventato una parte fondamentale della vita di questa dolce creatura e anche Stella, da parte sua, si è trasformata in una grande piccola amica, che non esita a dimostrare tutto il suo amore all’uomo che le ha salvato la vita.
Leggi anche: 16 Foto di persone che hanno trovato cose davvero insolite