La vita di una persona può assumere un aspetto davvero inaspettato, per via delle sue scelte estetiche. Quanto accaduto ad un uomo che si trovava a New York per fare shopping ha veramente lasciato senza parole migliaia di persone. Il protagonista di questa vicenda è conosciuto con il soprannome di Lucky Diamond Rich.
Attualmente, quest’uomo detiene il record come persona più tatuata del mondo. Non c’è brandello di pelle che non sia ricoperto dall’inchiostro e per raggiungere questi livelli Lucky ha dovuto impiegare moltissimo tempo. Ovviamente nel corso della sua vita, quest’uomo si è guadagnato una fama notevole, ma non mancano le situazioni negative, come quella che ha vissuto durante una normalissima giornata a New York.
In quell’occasione, Lucky si trovava a Times Square e stava passeggiando per negozi, quando improvvisamente un ragazzo cristiano, dopo averlo visto, ha cominciato a dare in escandescenza, accusandolo di essere il diavolo personificato. Il ragazzo non smetteva di strepitare e ogni tentativo di farlo calmare è sembrato inutile.
Lucky si trovava in compagnia della sua ragazza e voleva solamente acquistare qualche accessorio e non si sarebbe mai aspettato di incappare in una situazione di quel genere. Le urla del ragazzo hanno attirato l’attenzione di tantissime persone presenti, e gli insulti che gli sono stati rivolti sono stati decisamente poco gradevoli.
Lucky ha raccontato di questa vicenda, che è diventata virale in poco tempo. Ovviamente, nonostante i giudizi negativi di tanti individui, quest’uomo non rimpiange affatto la sua decisione ed è assolutamente convinto di aver semplicemente fatto emergere il suo vero io interiore.
Purtroppo, tante persone non riescono a comprendere che determinati individui possano seguire credi e passioni diversi dalle loro e spesso questo fattore dimostra un elevato tasso di ignoranza. Secondo Lucky, tutti dovremmo accettare le persone che ci circondano senza lasciarci guidare da stereotipi di alcun tipo, dato che la bellezza del mondo e delle persone che lo abitano la si ritrova proprio nel fatto di essere tutti diversi e unici.