L’uomo ha costruito una “casa di cartone” a due piani per vivere nel cuore della città

Ogni giorno, tramite i social, possiamo venire a conoscenza di molte curiose storie, e di vicende insolite provenienti da ogni angolo del mondo.

Quella di cui vogliamo parlarvi oggi è accaduta a Los Angeles e il protagonista è un giovane senzatetto, che senza volerlo è riuscito a dimostrare al mondo intero che con spirito di iniziativa, creatività e tanta forza di volontà si possono superare molti ostacoli.

Dato che a causa delle sue elevate ristrettezze economiche non aveva la possibilità di affittare una casa nella famosa città degli angeli, ha deciso di costruirne una con le sue stesse mani, utilizzando dei materiali di riciclo.

Grazie a questa sua personale iniziativa è riuscito a dare vita ad una piccola casetta a due piani, davvero molto singolare e proprio al centro di una delle città più famose del mondo.

@hoodstockspodcast

I tried to get a Rental Application, but nobody was home🤷🏻‍♂️ #skidrow #dtla #hoodstocks #youtube

♬ original sound – hoodstockspodcast

La casa è stata realizzata interamente con cartone, lamiere, assi di legno e pallet e per quanto possa sembrare strano, per il giovane che l’ha realizzata, funziona veramente a meraviglia.

L’intera struttura si erge su una base di assi e ha persino delle finestre, ricoperte da alcuni sacchi neri, usati per l’immondizia, in modo da evitare che il sole e gli sguardi curiosi degli estranei penetrino all’interno.

Questa inusuale dimora è diventata virale sui social, al punto da attirare l’attenzione di moltissime persone, tra residenti e turisti, che non esitano a scattare tantissime fotografie di quella che, senza ombra di dubbio, è una delle case più strane dell’intera città.

Sono tantissimi i visitatori che condividono le immagini di questa struttura, ma il proprietario non sembra affatto infastidito dalla cosa, e spesso si presta come “modello” per i vari scatti fotografici.

I video caricati sulle varie piattaforme social hanno fatto man bassa di visualizzazioni, like e commenti, aumentando ulteriormente la fama ottenuta da questa abitazione “fai da te” decisamente fuori dagli schemi.

@hoodstockspodcast

Two story cardboard condo #dtla #today

♬ original sound – hoodstockspodcast