Nonostante la sua altezza decisamente al di sotto della media, trova l’amore e mette su una splendida famiglia.
James Lasted è un attore britannico molto famoso, e divenuto celebre per essere alto solamente 110 centimetri. James è sempre stato una persona dotata di un eccellente senso dell’umorismo, ed è stato il primo ad ironizzare sulla sua condizione.
Nel corso degli anni questo attore ha vissuto diverse esperienze negative, dato che non sono mai mancati coloro che si divertivano a deriderlo per la sua altezza. Tuttavia, James non si è mai lasciato abbattere ed ha avuto le sue rivincite brillando in una splendida carriera e vivendo una meravigliosa storia d’amore.
Nel 2014 James ha conosciuto Chloe, la donna che gli ha cambiato la vita e che in seguito è diventata sua moglie. Inizialmente in molti dubitavano che la differenza di statura tra lui e la sua compagna gli avrebbero permesso di vivere una relazione duratura, ma i due hanno dato prova del contrario.
Nonostante Chloe sia di ben 60 centimetri più alta di James, per lei quell’uomo è un vero gigante, nonché il suo sostegno più grande. I due hanno raccontato diversi aneddoti sulla loro vita insieme, e uno di questi narra di quando un giorno, un cameriere ha scambiato James per il bambino di Chloe. Dopo due anni di relazione i due hanno coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio.
A questo evento hanno presenziato tante celebrità del mondo dello spettacolo, dato che James vanta una fama non da poco. In seguito i due hanno vissuto un altro momento straordinario, accogliendo nella loro vita la loro prima figlia. La piccola ha sconvolto totalmente la vita dei due coniugi, rendendola infinitamente più bella.
Inizialmente in molti pensavano che la figlia di James potesse ereditare da lui i suoi problemi di altezza, ma la piccola Olivia invece non ha decisamente preso questa caratteristica genetica paterna. Ormai sono trascorsi diversi anni dalla nascita della bimba, avvenuta nel 2019, e James si diverte a portare la figlia sul set, cominciando ad istruirla per diventare in futuro una grande attrice.
Quest’uomo, considerato da tanti come “troppo piccolo”, ha dato costantemente prova del fatto che l’altezza non è né un vincolo né un privilegio e che per andare avanti al meglio nella vita è solamente necessario sbracciarsi le maniche e mostrare tutta la propria forza di volontà.