A 88 anni si esibisce di fronte ai giudici di America’s Got Talent, con una performance davvero inaspettata.
Né i giudici del famoso talent show americano né il pubblico in studio avrebbero mai immaginato di trovarsi di fronte ad una performance singolare quanto quella di Penny. Questa dolce nonnina quasi novantenne ha dato prova di uno spirito davvero estroso e fuori dagli schemi.
Penny ha deciso di presentarsi sul palco di questo talent, mostrando tutta la sua esuberanza al mondo. Quando la donna è comparsa in scena ha creato parecchia sorpresa nelle persone che aveva di fronte. Tuttavia, nessuno avrebbe mai immaginato che tipo di performance avrebbe mostrato loro.
Penny, infatti, ha affermato di essere la più anziana ballerina di burlesque d’America, ed ha dato prova di ciò esibendosi di fronte a tutti. La donna è apparsa con un abito di piume ed ha subito attirato l’attenzione generale. Dopo l’inizio della sua esibizione ha cominciato a spogliarsi, scatenando un’ovazione da parte del pubblico.
Anche i quattro giudici del talent sono rimasti a bocca aperta, meravigliandosi per l’audacia e la simpatia della donna. Le movenze, la vivacità e l’interpretazione offerta da questa attempata signora hanno portato l’ilarità sul palco del talent show.
Sicuramente la donna non ha dato vita a “mosse scatenate”, ma nella semplicità dei suoi gesti c’erano decenni di esperienza. Tutti i giudici hanno espresso il proprio apprezzamento per la passione dimostrata da Penny. Ad un certo punto della performance hanno persino dovuto interrompere lo spettacolo offerto dalla ballerina, per evitare che potesse spogliarsi completamente di fronte al pubblico.
Lei stessa ha rivelato che se non fosse stato per l’interruzione non avrebbe esitato a mettersi completamente in mostra. La sua interpretazione non le è valsa solamente l’approvazione generale della giuria, ma anche una miriade di ovazioni e commenti dagli spettatori da casa.
La clip della sua esibizione ha ricevuto una valanga di visualizzazioni e Penny ha dato prova al mondo che l’età non conta affatto sullo spirito di una persona e che ciò che facciamo nella vita dipende solamente dalla nostra voglia di metterci in gioco.