Lo scivolo a vetro nei cieli di Los Angeles, la vista è fantastica!

Se amate fare esperienze che vi portano a vivere sensazioni estreme, sicuramente quella che oggi vi mostreremo sarà la vostra prossima tappa. Si tratta di un’esperienza che potrete affrontare solo se siete tipi che non soffrono di vertigini.

Quello che vedrete nella clip, infatti, è una delle attrazione più alte e pazzesche del mondo. Bisogna non avere tutte le rotelle a posto per fare questo esperienza!si chiama “Skyslide” ed è una nuovissima attrazione che ha aperto al pubblico da pochissimi giorni a Los Angeles, una delle città americane più belle. Ma di cosa si tratta nello specifico?

In realtà, lo skyslide, non è altro che una struttura in vetro che permette di scendere dal 70esimo al 69esimo piano di uno dei grattacieli più alti di tutta la città, la torre dell’U.S. Bank.

In fondo, è una specie di scivolo mozzafiato. Non tutti trovano il coraggio per cimentarsi in una cosa simile. Tra l’altro, questa invenzione, non è costata pochissimo e, infatti, per provare questo sinoglare scivolo bisogna comprare un biglietto che costa circa 27$ per i bambini e 33$ per gli adulti, ma sicuramente per gli amanti del brivido varrà la pene spendere una tale cifra.sembra di fare un salto nel vuoto dato che le pareti sono praticamente trasparenti e fanno quindi vedere tutta la meravigliosa città e le sue spettacolari luci sul fondo.

Voi avreste il coraggio? Sicuramente potreste dire di aver fatto qualcosa che solo in pochi farebbero volontariamente.