In tante occasioni ciò che si fa nella vita privata tende ad avere conseguenze anche nella vita professionale. Ne sa qualcosa un’insegnante che ha perso il suo lavoro, proprio a causa della sua passione per i social network. Questa donna si chiama Yeimmy Ilias Isaza e prima che certi avvenimenti prendessero luogo, era un’insegnante di Barranquilla, in Colombia.
Questa donna ha una grande passione per i social media e non esita a sfoggiare su di essi immagini e video che la ritraggono con degli outfit decisamente mozzafiato. Yeimmy si diverte moltissimo a condividere certi scatti particolarmente “piccanti” ed è stato proprio questo a causarle un mare di problemi.
Sembra infatti che le sue foto non siano affatto piaciute al personale responsabile della scuola in cui lavora e proprio per questo motivo sono state prese delle serie misure nei suoi confronti. I capi di Yeimmy, dopo aver valutato attentamente la questione, hanno deciso di licenziare la donna, accusandola di non mantenere un abbigliamento adeguato al ruolo che ricopre, anche se questo avviene al di fuori del luogo di lavoro.
Ovviamente la vicenda non è passata inosservata ai molti follower della professoressa, che hanno contestato duramente la decisione del personale scolastico, supportando questa focosa insegnante.
Tuttavia, la decisione è stata irrevocabile e Yeimmy si è ritrovata improvvisamente senza lavoro. Molte persone hanno cercato di sostenere questa donna e l’hanno invitata a continuare nel suo mestiere, rivolgendosi a luoghi dalla mentalità più aperta e con meno restrizioni relative alle scelte che si fanno nella vita privata.
Fortunatamente questa insegnante non si è lasciata abbattere e in base a quanto lei stessa ha rivelato, dopo poco tempo è riuscita a trovare un nuovo lavoro, sempre legato al settore dell’istruzione, e anche se questa vicenda le ha causato non pochi fastidi, l’ha resa inaspettatamente famosa, portandola ad aumentare considerevolmente il numero dei suoi follower sulle diverse piattaforme social.