Tutti quanti conosciamo il celebre Mr. Bean. Questo è un personaggio immaginario, interpretato dall’attore britannico Rowan Atkinson, che ha alimentato il divertimento televisivo e cinematografico sin dagli anni ’90.
Una caratteristica molto peculiare del personaggio era un aspetto alquanto goffo e poco affascinante e purtroppo, una ragazza di nome Fabiola Baglieri, si è ritrovata ad essere soprannominata come “la figlia di Mr. Bean” proprio a causa del suo aspetto.
Questa tiktoker ha condiviso la sua storia sui social, rivelando quanto possa essere un incubo, per una donna, venire paragonata a quella singolare figura.
Tuttavia, piuttosto che lasciarsi andare allo sconforto, Fabiola ha iniziato a condividere i video delle sue trasformazioni fisiche, che si sono rivelate talmente incredibili da stupire anche i più scettici.
Un ragazzo ha voluto commentare che, in molti casi, il trucco cambia radicalmente le persone e che quindi è impossibile riuscire a fidarsi al cento per cento dell’aspetto di una ragazza. Fabiola ha usato proprio questo commento per realizzare un altro video su TikTok, in cui si è trasformata completamente, passando da un aspetto alquanto trasandato e privo di trucco, ad una vera e propria “femme fatale”, con occhi affascinanti e delle labbra davvero invitanti.
La ragazza ha voluto inoltre specificare che anche se i ragazzi dicono sempre che non bisogna fidarsi dell’aspetto di una ragazza, loro sono sempre i primi ad invitarla a truccarsi per migliorare il suo aspetto.
Altre persone invece hanno voluto sottolineare che Fabiola ha usato il trucco per peggiorare il suo aspetto, per apparire nel video pre-trasformazione, peggiore di quanto non fosse in realtà.
Insomma, i video di questa ragazza causano dibattiti e polemiche sia se si mostra priva di trucco che se lo utilizza per migliorare il suo aspetto.
Fortunatamente ci sono state anche persone che hanno condiviso l’idea della tiktoker, affermando che è una bella ragazza a prescindere dal trucco che indossa e che non tutti hanno bisogno di truccarsi per sentirsi più sicuri di se stessi.
Con i video condivisi sulla famosa piattaforma social cinese, la ragazza ha attirato un enorme seguito di persone ed in breve tempo ha superato i 10 milioni di follower, assicurandosi una vera e propria carriera come influencer.