L’incredibile salvataggio di un cane che è stato sepolto con i suoi cuccioli (Video)

Certe vicende non possono fare a meno di segnare un incredibile ricordo nella nostra memoria e una di queste è stata vissuta da un veterinario turco, che è rimasto completamente scioccato nel trovarsi di fronte ad uno spettacolo che non avrebbe mai pensato di ammirare con i suoi occhi. Il tutto è accaduto quando l’uomo ha avvertito i latrati disperati di un cane.

L’animale sembrava trovarsi nei pressi della fattoria di Soner Büyümez, il veterinario protagonista della vicenda. Incuriosito dai rumori, Soner ha cercato la fonte del rumore ed è rimasto inorridito quando si è ritrovato di fronte ad un cane bloccato sotto un gran quantitativo di terra.

credit: Facebook/Soner Büyümez

Sul luogo si era verificata una frana e questo povero cane era rimasto sepolto sotto le macerie. Soner ha compreso immediatamente la gravità della situazione, così correndo in casa si è procurato una pala per cercare di salvare il prima possibile l’animale ed è tornato sul posto con un amico.

Dopo essersi avvicinato alle macerie che lo ricoprivano, tuttavia, ha sentito degli altri suoni che non hanno potuto fare a meno di lasciarlo completamente scosso. Indubbiamente, sotto quello strato di terra e sassi, c’erano degli altri animali intrappolati.

credit: Facebook/Soner Büyümez

Così, continuando a scavare, con maggiore foga ma con molta attenzione, è riuscito a soccorrere un cucciolo che piangeva ininterrottamente.

Dopo aver messo da parte il piccolo, Soner ha continuato a scavare, e alla fine delle sue fatiche era riuscito a liberare ben sette cuccioli. Dopo aver tratto in salvo i piccoli, le attenzioni di Soner e del suo amico sono andate alla mamma dei piccoli. Questa era ancora intrappolata e sembrava incredibilmente preoccupata per i suoi cuccioli.

Purtroppo, a quanto sembra, questa mamma aveva scelto una pessima zona come tana per la sua famiglia, ed è bastato uno smottamento per seppellirli tutti quasi completamente. Fortunatamente Soner è riuscito ad intervenire in tempo, salvando a tutti loro la vita e decidendo anche di farsi carico delle cure di cui avevano bisogno.

Grazie al pronto intervento di quest’uomo, sia la madre che i piccoli godono di buona salute e il loro salvatore ha deciso di accoglierli nella sua vita, proprio come se il loro ritrovamento fosse stato un segno del destino.