Chi ha detto che un cane gigantesco non possa sentirsi ancora un cucciolo? Un caso veramente esilarante sta facendo strage di cuori tra gli amanti degli animali che gironzolano nel mondo virtuale. A raccontare questa vicenda sono un uomo di nome Kevin e sua moglie Beth.
I due sono una coppia 40enne che vive in compagnia di due figli e dei loro amati animali domestici, due alani di nome Joe e Larry. I due animali, per quanto giovani, hanno già raggiunto una stazza davvero incredibile e Larry, ad esempio, a quattro anni pesa già quasi 80 kg.
Questo alano è veramente enorme e quando si mette in piedi, la sua dimensione supera persino quella del padrone. Larry, tuttavia, ha pienamente dimostrato di non prendere in alcun modo in considerazione il fatto di avere una mole piuttosto esagerata e continua a comportarsi con la sua famiglia come se fosse un piccolo cucciolotto.
Gli scatti in compagnia di Larry e di Joe, condivisi dai loro cari, non possono fare a meno di far sorridere, ma allo stesso tempo hanno dimostrato i “piccoli” problemi che i loro familiari sono costretti a sopportare. I due animali, infatti, hanno distrutto diverse poltrone e sono costati alla famiglia migliaia di euro di danni.
Tuttavia, i due animali sono incredibilmente teneri e non riescono a comprendere che, semplicemente muovendosi riescono a creare in casa un autentico scompiglio. Ma fortunatamente, i loro familiari li amano al punto da non preoccuparsi minimamente di questi disagi e non esitano a condividere tutte le loro buffonate sui social, attirando la curiosità di centinaia di migliaia di persone.
Tra gli scatti più divertenti ci sono proprio quelli in cui Larry, al pari di un cucciolotto, si stende sul suo padrone, nonostante sia praticamente più grande di lui.
Momenti del genere sono qualcosa di veramente speciale e anche se questi giganteschi cuccioloni non riescono a capire di essere dotati di una taglia extralarge, i loro cari non rinuncerebbero alla loro ingombrante presenza per nulla al mondo.