Tutte le donne non vedono l’ora di vivere quello che diventerà per loro il giorno più bello della loro vita: quello nella quale sposeranno l’uomo che amano. Purtroppo, anche se il matrimonio viene organizzato mesi e mesi prima, non sempre la festa riesce nel migliore dei modi.
Non è raro, infatti, riscontrare nei novelli marito e moglie, rammarichi circa il buffet, l’intrattenimento e anche le foto ricordo. In genere, per eventi importanti come questi, si fa sempre ricorso a degli esperti per fare in modo di rendere ogni scatto unico e perfetto.
Non è certo una cosa rara, scoprire dolo quando purtroppo è troppo tardi che le foto del nostro album di nozze non sono per niente come le immaginavamo!
È chiaro che si può avere la sfortuna di inciampare in fotografi poco professionali, superficiali o semplicemente poco esperti. Può anche capitare però che alcune foto si rovinino non per colpa del fotografo, ma per eventi naturali imprevedibili. Uno dei più comuni è la pioggia. Spesso si suole dire, “sposa bagnata, sposa fortuna”, un po’ per sdrammatizzare lo sconforto per la pioggia in un giorno così felice,
M lo stesso proverbio vale anche se l’acqua che bagna la sposa non proviene dal cielo, ma dal mare? guardate cosa accade in questa simpatica clip: la sposa voleva essere immortalata come una sirena sullo scoglio, con il suo abito bianco. Non teme di inumidirsi il vestito, in fondo qualche goccio d’acqua non ha mai distrutto nessun matrimonio. Di certo però, non si aspettava ciò che le è successo.
Sicuramente non ripeterete il suo stesso errore!