Quando Colleen Banton ha portato la sua bellissima figlia in ospedale, sapeva che forse si stava avvicinando alla fine. Chelsea, la sua tenera figlia di 14 anni, da sempre aveva infatti combattuto con diversi problemi di salute, e quando è stata improvvisamente colta da un attacco di polmonite, per i medici era praticamente senza alcuna speranza di potercela fare.
Mentre la piccola era nel suo letto di ospedale, la sorella maggiore le ha scattato una foto, pensando che forse quella sarebbe stata l’ ultima volta in compagnia della sorellina. Una volta addormentata, la famiglia in lacrime ha creduto che avesse finito la sua vita sulla terra.
Ma succede qualcosa di inaspettato, che neanche i medici sono mai riusciti a spiegarsi. Improvvisamente la piccola Chelsea comincia a riprendersi e stare di nuovo bene, si è alzata e ha chiesto di vedere sua madre.
Per spiegarsi dell’ accaduto, è stato chiesto di vedere le registrazioni interne all’ ospedale per riuscire a capire cosa fosse successo. E mentre l’ uomo della sicurezza mostrava a Colleen il video registrato, lei sapeva cosa stava vedendo e capì cosa era successo: un angelo è apparso nel filmato accanto alla sua adorata figlioletta.
La ragazzina è finalmente guarita e nonostante soffra ancora di alcuni problemi di salute, è ancora viva. Si pensava non ci fossero speranze per lei, ma se hai un angelo custode che ti sta accanto, tutto può cambiare! Una storia incredibile e commovente! Da rimanere sotto shock!