La donna ariete ha tante e forti qualità ma anche tanti difetti. E oggi abbiamo deciso di parlarne, a modo nostro come ormai già sai da tempo. Ecco, andiamo più nello specifico, siamo sicuri che ti divertirai e non poco. Ecco, iniziamo subito.
È determinata
Si tratta di una donna che ha un grande carattere e che, agli occhi di tutti, appare molto determinata. Stiamo parlando di una persona che riesce sempre ad avere la parola giusta al momento giusto e che riesce a prendere delle decisioni difficili, magari anche sotto pressione.
È positiva
Sì, ha sempre una grande positività che la pervade sotto ogni punto di vista. È una leader naturale e riesce a tirare su il morale degli amici e delle amiche, anche nei momenti più bui. Quello che possiamo dire su di lei, è che possiamo sempre contare sulle sue forze e sulle sue grandi capacità . Non si tira mai indietro.
È scontrosa
Questo risulta essere ovviamente fra i suoi difetti. A volte parla un po’ troppo anche quando sarebbe il caso di tacere, non riesce a tenere nulla dentro di sé e può essere un problema per il mantenimento in salute dei rapporti con gli altri. Se la conosci, lo sai molto bene.
È riflessiva
E questa è una caratteristica neutra, né positiva né negativa, che a volte gioca a suo favore, altre volte meno. La donna dell’ariete è infatti molto riflessiva, e ha bisogno di alcuni momenti per riprendersi e per gestire le proprie paure e le proprie ansie. Ecco, a volte però ha necessità di trottare e di andar forte e veloce. Se riesce a farlo tanto bene, ma se è in un mood riflessivo, allora potrebbe spegnersi e non proseguire in modo dinamico come dovrebbe.
Come abbiamo visto, si tratta di una donna molto particolare, dalle mille sfaccettature.