Ci sono molti segni che sanno adattare la propria personalità al contesto in cui sono inseriti, persone che sono in grado di mentire al bisogno, anche solo per non far del male alla persona che gli è di fronte a cui magari vogliono un gran bene.
E poi ci sono loro, i segni di oggi, che invece non riescono a mentire in nessun tipo di contesto e di occasione. Beh, si tratta di una dote non sempre positiva a dire il vero, dato che in alcuni ambiti sarebbe bene trovare un compromesso. Ma andiamo con ordine a vedere di chi stiamo parlando e di chi si tratta.
Ariete
Si tratta di un segno che sa mantenere la sua autenticità in ogni tipo di contesto e di situazione, un segno che si mostra sempre per quello che è esattamente. Grazie alla sua onestà, nel corso del tempo, ha conquistato un posto di fiducia nel cuore delle persone che gli sono vicine. E questo lo rende, forte, sicuro, unico: speciale.
Cancro
È un segno che è abituato ad avere a che fare con una serie di persone molto diverse fra loro. E come fa? Mantenendo sempre una forte integrità e una grande onestà. La lealtà è il suo valore principe e morirebbe pur di non tradirlo. Gli amici lo definiscono “bocca della verità”, ecco, si tratta di un segno che sa arrivare in fondo alle cose, in ogni tipo di situazione e di contesto, anche a costo di farsi dei nemici.
Vergine
E chiudiamo con la vergine, che come sappiamo è il più perfezionista di tutto lo zodiaco. Stiamo parlando di un segno che sa essere autentico in ogni situazione. L’onestà è sulla sua bocca sempre. È un fedele consigliere e non ha peli sulla lingua.