Avete mai desiderato di possedere un camper e spendere la vostra vita a viaggiare? Le comodità che offre questo tipo di autoveicolo è l’ideale per trascorrere in totale autonomia le proprie vacanze. Al suo interno troviamo spesso tutti gli arredamenti, il mobilio e servizi di necessità, come quelli di una vera abitazione. In questo articolo vi mostriamo il camper più lussuoso al mondo, al cui interno possiamo trovare ogni tipo di comodità.
Il nome di questo modello di camper è Volkner Mobil Performance S, il cui costo ammonta circa ad un milione e mezzo di euro. La sua superficie interna è di circa 12 metri quadri, in cui lo spazio è ottimizzato a dovere. E’ dotato di ogni tipo di comfort e lusso, tanto da suggerire l’ambientazione di un hotel a 5 stelle. Tra i servizi in dotazione, troviamo una cucina attrezzata all’avanguardia, bagno e doccia separati, un soggiorno e una camera matrimoniale. Il camper è inoltre dotato di un particolare box per auto, composto da una pedana mobile e retrattile in cui posteggiare la propria macchina.
Nel soggiorno spicca un comodo divano a ferro di cavallo, con tanto di cuscini, e un tavolo su misura. Oltre ai vari armadi e armadietti, è presente anche una spaziosa credenza a parete. Il bagno offre ogni tipo di comodità, così come la lussuosa doccia a idromassaggio, disegnata su misura.
La maggior parte dell’illuminazione al suo interno è fornita, oltre dai grandi finestrini, da faretti da soffitto.
Non si tratta esclusivamente di un camper di bell’aspetto, perché anche il suo motore è fornito da Volvo Bus o da Mercedez. I colori esterni, ma anche quelli interni, oltre alla disposizione del mobilio, è altamente personalizzabile a seconda dei gusti del cliente. Gli acquirenti possono anche richiedere l’installazione di altre dotazioni, non incluse nel modello base. Esse vanno da un sistema di climatizzazione ancora più efficiente, ad un sistema fotovoltaico per l’autosufficienza energetica del camper.
Il Volkner Mobil Performance S, si dimostra un gioiello del design, del lusso e della comodità.
Voi vorreste vivere il resto della vostra vita in questo camper dei sogni?