In una dichiarazione controversa, la giovane donna ha dichiarato che essere bella non è poi così vantaggiosa. Comprendere!
La bellezza è qualcosa di molto ampio e personale. Ognuno di noi ha la propria definizione di ciò che trova bello e attraente. Tuttavia, quando si tratta di come appaiono le persone, ci sono standard definiti dalla società su ciò che uomini e donne devono possedere per rientrare in questa categoria.
Le persone che soddisfano questi criteri finiscono per attirare l’attenzione ovunque vadano e suscitare l’interesse di molte persone. Per alcuni, questa è una buona cosa, perché si sentono importanti e desiderati. Tuttavia, per coloro che preferiscono una vita leggermente più “anonima”, anche i commenti più semplici sull’aspetto possono essere una tortura.
Una giovane donna di nome Caro Thompson ha condiviso su TikTok qualche tempo fa uno sfogo molto sincero sulle difficoltà di essere molto belle. In un video in cui sembra essere abbastanza sincera, parla di una lista di difficoltà che deve affrontare ogni giorno.
Thompson dice che essere bella non è un privilegio e spiega che ogni volta che esce per strada sente diversi commenti maschili sul suo aspetto, affermando che gli uomini fanno di tutto per cercare di farle abbassare la guardia e che non si sa mai se ti trattano bene per cortesia o per interesse. Ha anche detto che deve sopportare le prese in giro ovunque e da vari uomini, siano essi amici, insegnanti, fattorini, tra gli altri.
Tuttavia, non è solo con gli uomini che la giovane donna incontra problemi. Secondo lei, essere belli può influenzare anche il tuo rapporto con altre donne. Ha detto che ogni volta che arriva da qualche parte, deve affrontare sguardi di giudizio e invidia, aggiungendo che non c’è nemico peggiore per le donne di un’altra donna.
Nel video Thompson ha parlato di esperienze personali, ma diverse persone si sono presentate per parlare del loro punto di vista sulla questione. Diverse donne, che si sono identificate con il discorso della giovane donna, hanno affermato di vivere in situazioni scomode a causa della sua bellezza, affermando di sapere sempre cosa vuol dire essere giudicate per il loro aspetto.