Ad aprile ci sono una serie di segni femminili che si truccheranno ancora meno del solito. Se siete curiosi di sapere bene di chi stiamo parlando, non vi resta che leggere l’articolo che oggi abbiamo scritto e che vi saprà dire molto di più in merito a un tema che appassiona tutti noi. Qualcuno dice che il make-up muova il mondo, e beh, allora perché non approfondire un tema come questo? Andiamo. Iniziamo quindi la nostra rassegna, con la stessa carica di sempre.
Scorpione
Si tratta di un segno che di solito non ama molto truccarsi. Possiamo dire che nel mese di aprile, forse, lo farà anche di meno, dato che abbiamo a che fare con una persona che sembra quasi disinteressata al mondo make up e che anzi, alcune volte, riesce a valorizzare il suo aspetto e il suo modo di essere bella anche senza aiuto. Se la conosci sai bene di cosa stiamo parlando.
Gemelli
La donna del gemelli, di solito, ama truccarsi molto, ma ci sono momenti in cui si annoia terribilmente. Ad aprile è uno di quei momenti. E non c’è molto da fare. Ma d’altronde non si tratta affatto di un problema. Anzi, è molto possibile che riuscirà a mettere in risalto alcuni suoi tratti che finora erano rimasti un po’, come dire, in sordina.
Sagittario
Ci sono una serie di cose che la donna del sagittario non concepisce molto, e il trucco estremo e sempre perfetto è una di queste. Non è un caso se ad aprile deciderà di truccarsi poco, come d’altronde fa molto spesso. Ecco, abbiamo a che fare con un segno più unico che raro. Ha una visione del beauty molto sua. E spesso preferisce un filtro nature. È bellissima nel suo stile.