Marzo è un mese molto particolare, in cui probabilmente saremo nuovamente costretti a passare gran parte del nostro tempo in casa, nonostante la situazione esterna, primaverile, ci consenta di trascorrere lieti momenti all’aria aperta. Ma siamo ancora alle prese con la pandemia, il virus non è ancora stato sconfitto e dobbiamo essere uniti nel fare un ultimo sforzo che ci consenta di tornare a vivere come una volta, dopo la vaccinazione di massa che pare essere alle porte.
Stando in casa, le persone si dedicheranno ai più vari hobby. Sai di cosa stiamo parlando? Anzi, sai di chi stiamo parlando, quando citiamo le donne che leggeranno di più nel mese di marzo? Come dici, no? Allora devi proprio leggere l’articolo che stiamo per sottoporti oggi, un pezzo che saprà rivelarti molto di più di quello che credi. E ci setteremo sulle donne.
Toro
Si tratta di un segno che leggerà moltissimo, dai classici alla letteratura contemporanea, fino ad arrivare ai fumetti. Fra le altre cose divorerà come se non ci fosse un domani, libri dal kobo o dal kindle, sistemi di lettura digitale, molto in voga di recente.
Cancro
Altro segno che si dedicherà alla lettura con enorme passione, si getterà a capofitto nei romanzi fantasy e nessuno riuscirà a scollarlo da questa sua nuova passione. Anche qualche crime e qualche horror, nel mese di marzo riuscirà ad arrivare a 4 libri letti, per la media di uno a settimana. Mica male, poi.
Sagittario
Segno che ama ogni forma di letteratura e ogni forma di spettacolo artistico-letterario. Per lui leggere e informarsi è fondamentale e per questo a marzo, complice anche la chiusura in casa, lo farà ancora di più, costi quel che costi. Eviterà di perdere tempo in altro, a furia di leggere.