Le chiedono bruscamente di sbrigarsi a mangiare e la signora decide di perdere tempo facendoli attendere in fila

Per molte persone la pazienza è una virtù del tutto sconosciuta e certa gente non sembra in grado di attendere regolarmente il proprio turno, che sia in fila ad un ufficio postale, ad uno studio medico o per il tavolo di un ristorante.

In questo caso, in particolare, sembra davvero difficile riuscire a tollerare le attese, dato che la fame può giocare un ruolo molto importante nella perdita della pazienza e nel far insorgere a coloro che si trovano in questa situazione, il cattivo umore.

credit by TikTok/@djkeyser

Una situazione piuttosto paradossale è accaduta in un ristorante, dove una signora stava occupando un tavolo per consumare il suo pasto. La donna in questione stava mangiando normalmente, quando dei clienti spazientiti le hanno chiesto usando un tono poco cordiale, di sbrigarsi perché volevano entrare.

Dopo un ordine rude di accelerare il pasto, la signora sceglie di fare perdere tempo a chi la sollecita, facendoli restare in attesa.

Queste parole hanno suscitato delle particolari emozioni nella donna a cui sono state rivolte, ma hanno avuto l’esito opposto rispetto a quello che si aspettavano coloro che le hanno pronunciate. La signora in questione, infatti, invece di accelerare ha iniziato a mangiare il suo pasto in modo estremamente lento, trasformando quel momento in una scena incredibilmente esilarante.

credit by TikTok/@djkeyser

Alcuni dei presenti hanno voluto filmare la piccola vendetta della donna, mentre alle sue spalle una fila sempre più lunga di persone spazientite continuava a crescere. La videocamera ad un certo punto del filmato mostra la fila dei clienti in attesa, e questa oltre ad essere davvero lunga rivela anche un secondo motivo per cui le persone speravano di entrare velocemente nel locale, ovvero cercare di ripararsi dal gran caldo e dal sole cocente.

La clip che mostra il comportamento indolente della donna, che osserva incurante le persone che attendono il proprio turno sotto il sole, ha ottenuto una visibilità incredibile in rete, ed ha alimentato commenti di ogni tipo, divisi tra coloro che ritengono davvero poco gentile il suo gesto e altri che, viceversa, lo reputano assolutamente geniale e una perfetta risposta ai maleducati che non si erano degnati di chiederle di velocizzare il suo pasto in modo cortese.

@djkeyser

Que gente tan Imprudente y sinvergüenza 😡

♬ sonido original – Dj Keyser