Le aumentano l’affitto ma senza manutenzione, lei si vendica mostrando lo stato della casa in un video

Trovare un appartamento non è molto semplice, e beh, alla fine ci si arrende se non lo si trova e si finisce per andare ad abitare fuori, in un’altra posizione. A volte non è semplice, dicevamo, e quando ci si trova in una città molto richiesta e affollata, allora tutto cambia.

E beh, ecco, ci sono poi casi in cui si arriva a vendicarsi e rivalersi contro il padrone di casa per un po’ di problemi in cui si incappa e che non vengono risolti in men che non si dica. Non solo trovare casa diventa complicato, ma poi il proprietario non rispetta i suoi impegni come vorrebbe e come dovrebbe.

credit: TikTok/@cornchipsandcorgis

Ma oggi non conviene fare una simile cosa, perché i potenti mezzi del web ci consentono di arrivare a fondo alle questioni in men che non si dica e di rendere più virale il tutto, come successo a Katie che su TikTok si chiama cornchipsandcorgis. La ragazza non ha mai preteso l’abitazione perfetta, ma la casa aveva una serie di enormi e vistosi problemi.

E così Katie ha messo su un piccoolo ma virale piano per vendicarsi, dato che ha girato un video e ha mostrato al mondo intero il modo in cui era tenuta la casa, anche ai nuovi eventuali coinquilini: la muffa era ovunque, e aveva anche rovinato i suoi effetti personali, e il bagno era in condizioni pietose, guardare per credere.

credit: TikTok/@cornchipsandcorgis

Il video è stato visto da quasi mezzo milione di persone, e tante persone hanno così disdetto le visite per prendere visione dell’appartamento. Si tratta di una piccola vendetta che sicuramente recherà un po’ di problemi al proprietario di casa che sarebbe ora che cominciasse a fare finalmente i lavori. E tu che dici, hai mai visto qualcosa del genere?

@cornchipsandcorgis

Reply to @graciecentric part 2 !! 🤩 #landlords #renters #apartmentlife

♬ Call me – 90sFlav

Leggi anche: Il padrone di casa ammette il furto con scasso e la distruzione del bagno dell’inquilino per l’affitto