Vi siete mai chiesti quali donne dello zodiaco, dopo una delusione d’amore riescano ad andare avanti con maggiore facilità ?
Sono 4 in particolare e fanno parte dei seguenti segni.
1 Sagittario
La donna del Sagittario sa che la vita deve essere presa così come viene. Tutto può cambiare dall’oggi al domani e quindi non si perde in momenti struggenti. Piuttosto tenta di riprendere in mano il controllo ed esplorare il mondo. Ovviamente anche loro soffrono in caso di rottura, ma questo non sfocia mai in una vera depressione. Hanno sempre la forza di rialzarsi in piedi e camminare a testa alta, asciugandosi le lacrime.
2 Leone
La donna del Leone è la prima a voltare pagina, dopo una delusione sentimentale. Secondo gli astrologi è tutto legato alla forza di volontà di questo segno. Per loro riuscire a far finta di niente è davvero semplice, al punto che si autoconvincono che sia stato un bene, a prescindere dalla situazione. La donna del Leone è felice di riguadagnare la propria libertà e si apre con facilità alle nuove opportunità .
3 Capricorno
Per la donna del Capricorno l’amore è una parte molto importante della vita. Possono amarvi con tutta l’anima, ma in caso di rottura, non esiteranno a chiudere una porta e aprirne un’altra. Non sono delle persone che rimangono afflitte a lungo e tendono a gettarsi a capofitto su altre fasi della loro vita. Queste donne sanno riconoscere un addio e non temono di doverlo affrontare. Ovviamente sperano sempre che il loro amore duri per sempre, ma sanno anche comprendere benissimo quando è giunto il momento di chiudere un rapporto.
4 Acquario
L’indipendenza emotiva della donna dell’Acquario fa sì che siano perfettamente in grado di gestire le loro rotture. Non le vedrete mai con le lacrime agli occhi, per la fine di una storia d’amore. Queste donne, sanno che se qualcuno ha spezzato loro il cuore, significa che doveva andar via dalla loro vita. Ci sono casi in cui, avvertono un senso di liberazione quando questo avviene e quindi impiegano davvero poco tempo per ritornare in pista al meglio della loro forma.