Avete mai sentito qualcuno dire: “Lavoro alla NASA”?
Una donna di nome Kelly, residente a Houston, in Texas, può affermarlo con grande orgoglio e lo ha fatto in modo davvero particolare, lasciando a bocca aperta tante persone. In molti sono convinti che coloro che lavorano in un’istituzione così importante possano permettersi uno stile di vita da “nabbabbi”.
Tuttavia, Kelly ha rivelato che questa particolare “forma mentis” è del tutto errata, e lo ha fatto dicendo su TikTok, al mondo intero di essere stata costretta a cercare un secondo lavoro, per riuscire a guadagnare del denaro extra. Kelly oltre a svolgere un lavoro come ingegnere della NASA, ha anche fatto domanda per un impiego part-time in un negozio “Tiffany & Co”.
È stato veramente strano per coloro che le hanno fatto il colloquio conoscitivo, leggere sulle sue esperienze lavorative che attualmente lavora per la NASA. In seguito Kelly ha condiviso di aver trovato un lavoro in un’altra azienda, e di aver accettato un’offerta part-time presso un negozio Apple Store.
La sua esperienza ha sconvolto moltissime persone, che avevano sempre ritenuto estremamente remunerativo un lavoro alla NASA. La ragazza ha realizzato un video per rispondere alle domande che migliaia di utenti le hanno posto su TikTok, spiegando loro cosa l’ha spinta a cercare un secondo lavoro.
Kelly ha rivelato che il suo impiego principale non è affatto pagato male, ma che dato che sta cercando di mettere del denaro da parte, avendo uno stile di vita piuttosto costoso, ha ritenuto necessario introdurre una nuova fonte di reddito nelle sue entrate mensili.
La ragazza ha continuato il suo messaggio dicendo al mondo intero che guadagnando di più può permettersi beni maggiori ed ha la possibilità di fare cose più divertenti, senza doversi preoccupare del loro costo. Inoltre, sembra che nonostante la sua occupazione principale, abbia molto tempo libero a disposizione e preferisce utilizzarlo in modo costruttivo, piuttosto che rimanere in casa senza nulla da fare.