Lascia il suo lavoro per vivere viaggiando in crociera e guadagnare: “Ho fatto bene!”

Per alcune persone, la vita deve essere vissuta in modo davvero speciale e non sempre costoro si accontentano di condurre un’esistenza più o meno ordinaria. Persone come la protagonista di questa storia hanno un grande desiderio nel proprio cassetto: viaggiare.

In molti vorrebbero avere i mezzi a disposizione per trasformare la propria esistenza in un viaggio continuo, esplorando nuovi posti e visitando luoghi mai visti prima. A volte, per riuscire a soddisfare questo bisogno, si cerca una professione legata al mondo dei viaggi, e alcuni individui cercano lavoro come piloti, come hostess di volo, reporter e altro.

credit by TikTok/@vix.voyaging

Tuttavia, scegliere di vivere la propria esistenza trasformandola in un viaggio continuo può avere delle conseguenze diverse e a seconda dei casi possono essere positive o negative. Una tiktoker ha raccontato la sua storia, e questa donna ha avuto il coraggio di abbandonare il proprio lavoro per vivere per sei mesi su una nave da crociera.

In base a quanto la giovane ha raccontato, questo periodo è stato assolutamente meraviglioso ed ha viaggiato in giro per il mondo, lavorando a tempo pieno all’interno di un negozio sulla sua nave da crociera, l’Alaska SZN. La donna ha ammesso che prendere questa decisione è stata un grande rischio, ma che, a dispetto delle aspettative, la sua scelta si è rivelata davvero straordinaria.

credit by TikTok/@vix.voyaging

Tuttavia, anche la sua esperienza nasconde dei risvolti poco piacevoli e dopo essersi mostrata in vari scatti felici, la ragazza ha rivelato l’aspetto peggiore di questa esperienza. Il suo lavoro a bordo dell’Alaska SZN, infatti, richiedeva degli sforzi notevoli e l’orario lavorativo era estremamente stancante.

Nonostante tutto, la giovane ha comunque considerato assolutamente positiva questa esperienza e la decisione di “mettersi in gioco”, sfidando la sorte, ha avuto un esito decisamente piacevole, anche se estremamente stancante.

credit by TikTok/@vix.voyaging

La sua vicenda, pubblicata online, è diventata virale in breve tempo, e la ragazza ha ricevuto tanti complimenti e qualche critica da parte di persone di tutto il mondo. Alcuni hanno anche rivelato di provare una certa invidia nei suoi confronti. Sicuramente lavori come il suo richiedono tanto sacrificio, ma almeno, ha la possibilità di vedere il mondo, anche se per pochi minuti al giorno.

@vix.voyaging

The biggest risk I’ve taken has payed off! Alaska SZN almost over and here’s some of the highlights!! 💜🫶🏻❤️✨ #workingonacruiseship #cruiseshipworker #alaskatravel #nclencore

♬ Lifeline – Loadstar

Potrebbe anche interessarti: 12 animali da fattoria così strani che potrebbero essere l’ottava meraviglia del mondo.