Poche persone possono essere sorprese da matrimoni non standard ormai, le persone si sposano persino con oggetti. Tuttavia, questi ragazzi ci hanno sorpresi. Una cerimonia di matrimonio estremamente insolita ha avuto luogo in California, dove due ragazze hanno sposato contemporaneamente un ragazzo.
La 35enne Vanessa e Jimmy si conoscono dai tempi del liceo. Si frequentavano da molto tempo e ad un certo punto la ragazza ha ammesso di essere bisessuale. Tuttavia, Jimmy non ha preso questo come un motivo per separarsi: è andato dall’altra parte. Ha permesso a Vanessa di avere relazioni con altre ragazze. E presto la futura sposa lo presentò alla sua prescelta: la venticinquenne Summer.
Jimmy stesso si è persino offerto di vivere insieme. Tipo, uno, due… qual è la differenza? Anche a Summer non dispiaceva, quindi tutto era sistemato.
E poi Jimmy ha fatto una proposta di matrimonio ad entrambe le ragazze, dopo di che ha organizzato una cerimonia non ufficiale. A proposito, molte persone sono venute al matrimonio, ma i genitori del ragazzo non hanno apprezzato l’atto, quindi non sono andati all’evento.
E a quanto pare hanno anche avuto un figlio ora!
Hanno fatto una festa per l’arrivo del bebè, ed hanno detto a tutti che si trattava di un bambino in una maniera davvero particolare!
Ed è nato un bel bimbo!