Questo è ora il 33enne Gwilym Pugh, un bell’uomo barbuto che viene fatto a pezzi dalle agenzie di modelle. Alcuni anni fa, Gwilym era un normale assicuratore sottopeso. La barba ha cambiato tutto.
A 21 anni, Gwilym Pugh ha fondato una compagnia di assicurazioni, ha lavorato responsabilmente da casa 12 ore al giorno e talvolta ha suonato con gli amici in una band. La vita è cambiata radicalmente un giorno quando il parrucchiere gli ha consigliato di lasciar andare la barba. L’abitudine alla corretta alimentazione, la palestra e le lunghe passeggiate raggiunte per la barba. Ora abbiamo quello che abbiamo. Antoshka, che di solito è chiamato a scavare patate, è diventato improvvisamente un vero e proprio focoso Antonio dalle copertine delle riviste di caccia, pesca e moda.
“Ho smesso di stare seduto per nove-dieci ore al giorno, e quella era la soluzione migliore”, dice Gwilym, che ha perso peso lentamente ma inesorabilmente per cinque anni.
Da allora, Gwilym ha lavorato con David Beckham per il marchio House 99.
Ora ha 328.000 follower su Instagram. Il loro numero sta crescendo. Questo è comprensibile: Gwilym sa come ispirare.
“Sono incredibilmente grato a tutti per il loro supporto. È facile criticare, soprattutto su Internet. Ma dobbiamo sostenerci a vicenda! Nella vita, letteralmente, tutto è possibile, anche se ancora non lo sai”.