La suocera organizza un baby shower per il futuro nipotino, ma in realtà il suo obiettivo era tutt’altro e manda la nuora in escandescenza.
Quando si scopre di essere in attesa di un figlio tanti genitori attendono settimane in trepidante attesa, per scoprire se il loro bambino sarà un maschietto o una femminuccia. Tante persone preferiscono attendere il momento della nascita, per conoscere il genere del proprio figlio, mentre altre invece non vedono l’ora di scoprirlo.
In alcune occasioni questi ultimi organizzano anche delle vere e proprie feste, in compagnia di amici e parenti, per celebrare l’occasione. I baby shower sono eventi ormai famosi in tutto il mondo e sono tantissimi coloro che li organizzano per rallegrare ulteriormente il lieto evento.
Tuttavia, sembra che a volte possa accadere qualcosa di storto anche durante simili celebrazioni. Una vicenda che ha avuto un esito piuttosto sconvolgente è stata proprio durante un baby shower. Questo evento era stato organizzato dalla suocera della futura mamma.
La donna si era occupata di tutti i preparativi, ma non aveva preso minimamente in considerazione di invitare gli amici della ragazza. La festa, infatti, era stata organizzata dalla nonna per celebrare in un certo modo sè stessa. In considerazione di questo fatto, la nonnina ha invitato alla festa soltanto i suoi amici.
La mamma aveva chiesto che la festa fosse organizzata a tema floreale, ma la suocera invece ha modificato tutto a sua insaputa, scegliendo come tematica gli animali del circo. La donna si è giustificata dicendo di trovare inadeguata la scelta della nuora.
Inoltre, a far scattare la scintilla che ha fatto infuriare la futura mamma è stata una ulteriore dichiarazione della suocera. Questa, infatti, ha detto di aver già fatto allestire una stanza nella sua casa, per tenere il bambino, dato che ritiene scontato che trascorra molto tempo con lei.
Queste parole sono state per la ragazza la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La giovane donna incinta è esplosa, accusando la donna di voler mettere in primo piano sé stessa, oscurando la loro felicità e pretendendo diritti sul loro bambino non ancora nato.
Dopo aver sentito quelle parole la signora si è lanciata in una scenata davvero delirante. Tra urla e pianti ha accusato la nuora di voler tenere il nipote lontano da lei ed ha messo in scena un’autentica esibizione drammatica. Dopo aver visto quella singolare performance la ragazza è rimasta senza parole.
La giovane ha voluto condividere quell’esperienza in rete, cercando dei consigli in merito da chiunque si fosse trovato in una situazione simile. In tantissimi hanno risposto al suo appello e la maggior parte del popolo virtuale l’ha invitata a ridurre al minimo i rapporti con la suocera, in considerazione del fatto che si tratta di una persona estremamente tossica, arrogante e soprattutto egocentrica e di fare in modo di non lasciarla mai da sola con il bambino.