La relazione Scorpione e Acquario è puro amore e odio allo stesso tempo. Ecco gli altri 3 segni

Oggi vi forniamo i segni di quattro coppie che non riescono mai a dire la loro in modo positivo quando hanno una relazione più lunga del solito. Le contraddizioni tendono ad esplodere in modo incredibile, e si stabilisce un classico rapporto di amore e odio, come si dice in queste occasioni.

Ma ora iniziamo la nostra rassegna, 4 coppie interessanti vi appassioneranno moltissimo. Provare per credere.

Sagittario e capricorno

In questa coppia abbiamo una grande intesa e fisica, e si sentono subito a loro agio. La lealtà fra di loro è molto alta, ma a volte il desiderio per altro tipo di situazioni si interpone fra loro e proprio non riescono a rendersi conto di cosa sia giusto fare. Il sagittario deve essere sempre pronto a cedere un passo di libertà all’altro, che invece è molto possessivo nei suoi confronti. La loro relazione non durerà mai a lungo.

Toro e ariete

Questa coppia è incompatibile sin dal primo giorno. Infatti, se il primo è particolare e tende ad avere una vita molto chiusa e in solitaria, l’ariete va sempre a mille. Anche sul piano fisico sono molto diversi. Provare per credere.

Acquario e scorpione

Si tratta di due segni che vanno sempre a mille e che a volte non si incontrano mai, perché se il primo sembra quasi calato nel mondo dei sogni, lo scorpione è sempre iperattivo ed è ben piantato con i piedi per terra. Non si riesce mai a trovare un punto d’intesa fra di loro, e per questo motivo, l’interesse fra i due tende a scemare in modo incredibile nel corso degli anni. Se li conosci sai bene di cosa stiamo parlando. Non sempre vanno al top. Insieme almeno.

Allora, che ne dite? Siete anche voi tra questi segni? Ditecelo, dai.

1 commento su “La relazione Scorpione e Acquario è puro amore e odio allo stesso tempo. Ecco gli altri 3 segni”

  1. Pingback: Sono un vero mistero! Ecco i segni zodiacali più misteriosi

I commenti sono chiusi.